Smart Coaching-Personal Training-Lezioni individuali

Servizi POTENTIAL LAB : www.potentiallab.it

SMART COACHING: il nostro servizio ideato per obiettivi di “dimagrimento/fisico tonico”, miglioramento dei parametri di salute che integra sessioni in personal training con il monitoraggio quotidiano delle tue attività, abitudini e alimentazione. Tutto ciò che incide sensibilmente sul raggiungimento del tuo obiettivo.

PERSONAL TRAINING:Il compito del Personal Trainer non è solo quello di accompagnare il cliente verso il raggiungimento dei propri obiettivi, ma soprattutto quello di fornire tutti gli strumenti sia materiali che soprattutto mentali per raggiungerli. Siamo convinti che ogni persona possa e debba trovare la forza in sé stessa per ottenere e mantenere i risultati desiderati, senza dipendere solo da un “fattore esterno” (il Personal Trainer). Lo scopo principale di questo servizio e il nostro compito è quello di guidare la persona in questo percorso.

Per chi ha esigenze particolari, per chi vuole approfondire la tecnica di esecuzione degli esercizi, o per chi semplicemente desidera un approccio più individuale: allenamenti completamente su misura per i vostri obiettivi e livello di abilità, attenzione alla didattica, alla tecnica di esecuzione e alla correzione per essere sicuri di imparare ed eseguire correttamente ogni esercizio; una guida fondamentale nella progressione degli esercizi e motivazione garantita per contribuire ad andare oltre alle proprie barriere.

Lezioni di Kettlebell –  StrongFirst TM Lezioni individuali, con lo scopo di acquisire le necessarie competenze e capacità per potersi allenare in autonomia con le kettlebells in qualunque luogo, secondo il metodo hardstyle StrongFirst*.

*StrongFirst TM è la scuola della forza di Pavel Tsatsouline: leader e fondatore dell’allenamento con kettlebells hardstyle, prima con Rkc ed ora con StrongFirst.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *