Novità e promozioni 2014-2015

Nuova sede, ma soprattutto nuovi servizi!

Una premessa doverosa: in tutti i casi prevediamo una seduta individuale di prova gratuita in modo da conoscersi, capire le esigenze e  poter dare tutte le informazioni necessarie per la scelta.

Il cambio di “casa” ci permetterà di offrire un nuovo servizio che abbiamo deciso di chiamare: Train Smart. L’idea nasce principalmente da una semplice ma fondamentale considerazione: se nello svolgimento del nostro allenamento non siamo messi nelle condizioni di poter utilizzare strumenti adeguati, e soprattutto di rispettare tutti i parametri compresi i tempi di recupero, stiamo sprecando il nostro tempo.

Abbiamo previsto un’area dedicata, con 5 postazioni power rack (di cui una postazione per panca piana che rispetta i requisiti IPF), una multistation per trazioni, suspension training…, bilancieri da powerlifting, weightlifting, manubri, attrezzi vari e naturalmente tante kettlebell.

L’area sarà accessibile su prenotazione singola, settimanale o mensile con tariffe suddivise per fasce orarie e di frequenza,  solo a chi abbia raggiunto un livello tecnico tale da permette un allenamento in autonomia in sicurezza. Sarà a numero chiuso anche per garantire il rispetto dei parametri dell’allenamento (es.: rispetto dei tempi di recupero).

Gli allenamenti seppur individuali si svolgeranno sempre sotto la supervisione di almeno un trainer per garantire l’ottimizzazione, la sicurezza dell’allenamento,  guidare, consigliare e correggere.

PROMOZIONE valida solo per i primi due mesi dall’apertura della nuova sede o fino ad esaurimento posti:

Nei pacchetti di di 10 lezioni di kettlebell, bilanciere e bodyweight saranno compresi tre mesi del servizio Train Smart

Naturalmente continueranno ad essere attivi:

Le Lezioni individuali di kettlebell, bilanciere, corpo libero…, singole o con le formule a “pacchetto”.

Le Miniclass

Le sedute di Pancafit®

Le sedute di Personal Training, individuali o condivise

La Consulenza Fitness.

Per qualsiasi informazione e chiarimento ci potete contattare attraverso la pagina Contatti o le nostre pagine Facebook e Google+.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *